consulenti del tuo benessere

team

Massimo

37 anni, osteopata

La salute ed il benessere psicofisico sono per me una scelta di vita da perseguire con tutto l’amore e la passione che porto dentro. Sarò al tuo fianco con professionalità e competenza per aiutarti a raggiungere gli obiettivi che vorrai realizzare.

Fai ciò che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita

Francesco

43 anni, trainer

Da sempre appassionato di sport, ho deciso di farlo diventare il mio lavoro con l’intento di aiutare gli altri, trasmettendo tutta la mia conoscenza ed esperienza. Lo sport e la mia splendida bambina di 8 anni sono la mia vita.

Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto

Silvana

63 anni, postural trainer

Tenace, attenta e curiosa di sapere non smetto mai di aggiornarmi. Sono sposata e mamma di due figli ormai adulti. Ho il pollice verde e mi piace cucinare. Sono stata biologa analista ed insegnante prima di voltare pagina e dedicarmi allo sport diventando personal trainer.
Vi aspetto per insegnarvi a prendervi cura del vostro corpo e del vostro benessere nel mio spazio di rieducazione motoria.

Lorena

36 anni, istruttrice Pilates

Lavoro sul mio corpo da quando avevo 6 anni. Mi sono formata come danzatrice in Italia e a Madrid e New York. L’incontro con il Pilates è avvenuto dieci anni fa ed oggi è la pratica che coltivo quotidianamente come istruttrice. Amo questa disciplina perché mi sorprende ogni giorno con i suoi benefici, quelli che restituisce nella vita quotidiana all’individuo che lo sceglie come forma di allenamento costante per corpo e mente.

Volere è potere

Andrea

32 anni, trainer

Lo sport è entrato presto nella mai vita, avevo 8 anni. Ho vissuto prima la mia esperienza da atleta e ora sono passato dall’altra parte diventando coach. Cerco di formare atleti e di aiutare le persone a inseguire e raggiungere i loro obiettivi.

I campioni non si costruiscono in palestra. Si costruiscono dall’interno, partendo da qualcosa di profondo: un sogno, un desiderio, una visione devono avere l’ abilità e la volontà, ma la volontà deve essere più forte dell’abilità – Mohamed Alì

Fiorella

31 anni, nutrizionista

Curiosa di ciò che rende il cibo così gustoso, piacevole e indispensabile ho deciso di studiare la Biologia della Nutrizione. Dal 2009 ho iniziato la mia esperienza lavorativa che si sviluppa e cresce in diversi settori.
Oggi continuo a gestire le mie attività facendomi sempre guidare dalla stessa passione di sempre, dal continuo aggiornamento scientifico e dal desiderio di aiutare gli altri a raggiungere uno stato di benessere.

Non iniziare una dieta che prima o poi terminerà. Costruisci un corretto stile di vita che durerà per sempre